Dear Doctor Letter

La combinazione di un database sempre aggiornato con l’esperienza di postalizzazione, a costi vantaggiosi e tempi strettissimi

La Dear Doctor Letter (DDL) è un valido strumento per informare, in modo tempestivo, gli operatori sanitari sugli effetti indesiderati e la sicurezza d’uso dei farmaci.

Le DDL possono diffondere anche rilevanti informazioni relative all’utilizzo di farmaci, quali efficacia, problemi di conservazione, di stabilità fisico-chimica, interazioni ed incompatibilità.   Attraverso la Dear Doctor Letter, le aziende possono anche comunicare ampliamenti o restrizioni delle indicazioni approvate al momento della registrazione di un farmaco, costituendo una fonte significativa per il trattamento delle patologie.   Merqurio Editore, in quanto casa editrice, gode di tariffe agevolate di invio di posta con target creative.   In aggiunta al servizio cartaceo, inoltre, Merqurio offre anche un servizio di DDL digitali, inviate tramite server propri, certificati presso tutti i principali provider di posta. Le DDL di Merqurio sono caratterizzate da accattivanti template, altamente personalizzabili e dalla possibilità di misurazione della redemption delle mail inviate.

Presentazione

Certificazioni

Lorella Bergamo
Lorella BergamoCoordinatrice Bancadati e Stakeholder
Leggi

Contattaci

Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

Servizi