Opportunità di carriera per i neolaureati

Dai il via alla tua carriera

Hai appena ottenuto la laurea. Ora desideri valorizzarla, entrando a far parte di un ambiente dinamico e stimolante in cui continuare a crescere e sviluppare nuove competenze.

Merqurio ricerca persone preparate, brillanti e di talento, da inserire all’interno di un team che si occupa sempre di più di progetti impegnativi e sfidanti.

Scopri i nostri percorsi di carriera:

 

Area informazione scientifica del farmaco

Phone-Detailing

Neolaureati (ambosessi, L.903/77) in possesso dei requisiti di legge per l’Informazione Medico Scientifica (legge n.219 del 24 aprile 2006).

Il candidato ideale deve presentare spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative, buone conoscenze scientifiche di base, orientamento al risultato, ottime doti comunicative, forte dinamismo e flessibilità.

La figura di informatore remoto rappresenta l’informazione al medico attraverso il contatto telefonico. Sede Napoli. (pos. A1)

 

Area contact center

Agente remoto

Neolaureati (ambosessi, L.903/77) non necessariamente in discipline medico scientifiche.

Il candidato ideale deve presentare spiccate doti comunicative, capacità organizzative e di vendita acquisite anche da precedenti esperienze commerciali.

La figura commerciale rappresenta la vendita sul marcato farmacie, attraverso attività di contatto telefonico. Precedenti esperienze, cultura superiore, capacità di vendita sono requisiti richiesti. Sede Napoli. (pos. C1)

 

Percorsi di stage

Stage curriculare

Sei interessato a entrare in Merqurio, ma non hai ancora terminato gli studi? Merqurio ti offre un’esperienza formativa e di orientamento professionale, attraverso uno stage della durata media di 3 mesi, che ti permetterà di comprendere velocemente quali sono i tuoi ambiti di maggiore interesse e in quali attività puoi sviluppare al meglio il tuo talento.

Stage post-laurea

Sei interessato a conoscere Merqurio e a svolgere un’esperienza formativa e di orientamento professionale attraverso uno stage retribuito, della durata media di 6 mesi, che ti permetterà di comprendere velocemente quali sono i tuoi ambiti di maggiore interesse e in quali attività puoi sviluppare al meglio il tuo talento.
Avrai a disposizione un tutor che ti guiderà per aiutarti a conoscere i nostri processi aziendali, i nostri strumenti tecnologici innovativi e le nostre metodologie di lavoro.

 

Merqurio Editore s.r.l. ricerca uno  Stage post-laurea per supporto area commerciale e marketing.

Cerchiamo un neolaureato non necessariamente in discipline  scientifiche, ma che abbia spiccate capacità organizzative, buone doti comunicative, grande dinamismo e flessibilità.

Il candidato collaborerà in team  con le diverse aree aziendali  offrendo un supporto nella gestione quotidiana delle attività produttive, attività commerciali e di marketing, avrà la possibilità di apprendere le dinamiche competitive del mercato farmaceutico, con compiti sia organizzativi che esecutivi.

La sede di lavoro è Napoli. I candidati candidati interessati (ambosessi, L.903/77) all’offerta potranno inviare la propria candidatura a selezione@merquriopharma.it.

 

 

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: