DEB – Digital Excellence Board2018-09-14T11:40:28+00:00

Digital Excellence Board

L’influencer associato al marchio ne aumenta il brand value

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Il mondo dei KOL. Visibilità di qualità per il tuo brand

In passato le aziende farmaceutiche instauravano rapporti diretti con gli opinion leader, che venivano coinvolti in workshop congressuali nazionali e locali con dispendio di considerevole badget.

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Gli influencer si sono sempre dimostrati un efficace strumento di comunicazione per dare autorevolezza ai brand message e creare un passaparola positivo.

  • Comunicazione digitale

    La comunicazione è informale, diretta e non strutturata

  • Congressi online

    La relazione da frontale diventa remota

  • Canali e Blog multi-autore

    Le relazioni con i KOL (Key Opinion Leader) e i KTL (Key Therapeutic Leader) vengono mantenute con modalità digitali

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Influencer marketing con DEB: dall’ approccio tattico a quello strategico.
Crea contenuti sempre più immersivi e più ricchi da un punto di vista di stimolazione sensoriale

  • Contenuti di alto profilo

    Il materiale ricevuto dai KOL E KTL viene revisionato dalla nostra redazione scientifica

  • Promozione

    In accordo con lo scientific engagement, il materiale promozionale e pubblicitario è separato dai contenuti

  • Discussione

    Nell’area DEB esiste la possibilità di condividere e discutere tra colleghi i contenuti ed i temi trattati, coinvolgendo e sviluppando la relazione

  • Notifiche

    Per ogni nuovo contenuto caricato nell’area DEB, viene inoltrato agli HCP una notifica via email personalizzata con il nome dell’Opinion Leader.

    Influencer Marketing: la reputazione è tutto

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