ROSARIA CAMPANA

Rosaria Campana
Rosaria CampanaChief Finance Office

Donna, figlia, moglie, madre di Federica e poetessa nel cuore.

Nella vita sono nata due volte: una a Napoli l’altra in Merqurio, dove da oltre 20 anni continuo ad avere voglia di apprendere. Il mio percorso in azienda è stato dei più canonici: ho iniziato sul campo, imparando a conoscere l’azienda e il mercato con la curiosità, l’entusiasmo e – a volte – la tipica incoscienza dei ragazzi.

Nel tempo Merqurio è diventata l’ottima amica di cui conosco ogni dettaglio e con cui condivido “gioie e dolori”. Da buona amica, Merqurio ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di crescere insieme a lei.

La mia naturale predisposizione al problem solving, la sete di accrescere le mie competenze nell’ambito dell’amministrazione e della finanza, il credo nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione del cliente – insieme ai miei valori di vita – mi hanno permesso di acquisire un ruolo significativo nell’organigramma aziendale. Oggi sono CFO, Chief Finance Officer: insieme ai miei colleghi di settore svolgo il mio incarico con dedizione e passione. Il mio background professionale e il mio carattere appassionato mi consentono di superare le sfide attuali e di essere pronta ad affrontare quelle future.

Merqurio continua a essere la compagna di una vita, che non smette mai di affascinarmi con le sue continue, mutevoli, dinamiche e resta lo scrigno dove custodisco molte delle emozioni più intense.

Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI