NICOLETTA PISANO

Nicoletta Pisano
Nicoletta PisanoCoordinatrice Phone Detailing

Nicoletta Pisano, 36 anni, in Merqurio da 10 anni e da 8 anni ricopro il ruolo di responsabile della gestione e del coordinamento del gruppo di informatori remoti.

Mi fa sorridere l’accezione remoto con cui sono definiti gli informatori che effettuano informazione scientifica telefonicamente e tramite web… siamo portati a pensare a qualcosa di “passato” ma è tutt’altro… è l’evoluzione dell’informazione scientifica da qualche anno.

Ho cominciato la mia carriera qui in Merqurio, proprio come ISF remoto e ho potuto assistere a quest’evoluzione e al cambiamento dell’approccio dei medici a questo modello di informazione.

Orientata al raggiungimento degli obiettivi del settore e delle varie attività che gestisco, considero di fondamentale importanza il lavoro in team.

“Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere compiti ed impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto ed infinito”. Questa è la frase con cui mi alzo ogni giorno e attraverso il mare…eh sì…sono procidana ed ogni giorno mi imbarco per raggiungere l’ufficio.

Cerco di insegnare ai miei ragazzi l’importanza del lavoro di squadra e di ogni singola loro telefonata.

Il controllo è alla base di ogni mia analisi in quanto credo che ciò che non si misura non si gestisce e ciò che non si gestisce non si migliora…e noi abbiamo sempre da migliorarci per garantire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

I 6 segreti dell’informatore scientifico

settembre 17th, 2014|0 Comments

I primi 30 secondi della comunicazione sono quelli più importanti, in quanto in quell’arco di tempo l’informatore scientifico deve presentarsi, qualificarsi e soprattutto conquistare la fiducia del suo interlocutore.   Può un sorriso [...]

La nuova frontiera del phone detailing: l’interazione web

luglio 28th, 2014|0 Comments

Dall’esterno ci arrivano sempre più stimoli e dobbiamo essere sempre pronti a coglierli e modificare i nostri comportamenti. Anche il medico, oggi, ci richiede un approccio innovativo.   Qual è la nuova frontiera [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI