MICHELE PIRONTI

Michele Pironti
Michele PirontiDirettore Medico Scientifico, Responsabile del servizio scientifico, Responsabile della Gestione Sistema Qualità e Coordinatore del Dipartimento di Farmacovigilanza in Outsourcing.

Definito dal nostro CEO come “Signor No”, credo per la mia rigidità nell’assicurare il rispetto delle normative nelle attività aziendali che sono sotto la mia Diretta Responsabilità, in Merqurio ricopro i ruoli di Direttore medico scientifico, Responsabile del servizio scientifico e Responsabile della Gestione Sistema Qualità.

Mi piace definirmi come una persona orientata agli obiettivi, dotata di umiltà, professionalità e serietà, un collega su cui si può contare. Il lavoro per me non è semplicemente un lavoro, ma è parte di me, lo definisco come lo strumento per realizzare i miei sogni e quindi cerco di metterci tutto il mio impegno e le mie competenze dato che sono ancora un sognatore.

Per essere esaustivo nel presentarmi posso definirmi (usando una frase di un celebre film di Luciano De Crescenzo –Così parlò Bellavista-) «Un uomo d’amore» in sintesi, semplicemente un uomo che crede in ciò che fa e nel farlo ci mette l’anima.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

Farmacovigilanza

La gestione completa in outsourcing del servizio di Farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Merqurio Pharma, in ottemperanza alle attuali regolamentazioni e alle linee guida europee e nazionali, offre a Big PharmaMedium e Small Pharma e a produttori conto terzi la gestione completa in outsourcing del servizio di farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

La Mela di AISM torna in piazza per sostenere la ricerca

ottobre 6th, 2017|0 Comments

Ogni anno, solo in Italia, 3.400 persone vengono colpite dalla sclerosi multipla. Il nostro Paese, con un nuovo caso ogni 3 ore – questi i numeri della sclerosi multipla tratti dal Barometro 2017 [...]

Il Regolamento comunitario 536/2014: opportunità per il Pharma?

ottobre 6th, 2017|0 Comments

Il 13 ottobre 2017 si terrà a Palazzo Lombardia, dalle 9:00 alle 16:30 presso l’Auditorium Giovanni Testori, la conferenza internazionale “European Clinical Trial Day, the future of clinical research: is the 536/14 regulation enough?”. L’evento, [...]

Da 10 anni Lilly offre un giorno di lavoro alla comunità

ottobre 5th, 2017|0 Comments

  Le aziende farmaceutiche, con la ricerca di nuovi farmaci, si impegnano a migliorare la qualità della vita delle persone. I soli farmaci – si sa – non bastano a rendere migliori i [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI