Michele Pironti 2017-05-08T13:08:59+00:00

MICHELE PIRONTI

Michele Pironti
Michele PirontiDirettore Medico Scientifico, Responsabile del servizio scientifico, Responsabile della Gestione Sistema Qualità e Coordinatore del Dipartimento di Farmacovigilanza in Outsourcing.

Definito dal nostro CEO come “Signor No”, credo per la mia rigidità nell’assicurare il rispetto delle normative nelle attività aziendali che sono sotto la mia Diretta Responsabilità, in Merqurio ricopro i ruoli di Direttore medico scientifico, Responsabile del servizio scientifico e Responsabile della Gestione Sistema Qualità.

Mi piace definirmi come una persona orientata agli obiettivi, dotata di umiltà, professionalità e serietà, un collega su cui si può contare. Il lavoro per me non è semplicemente un lavoro, ma è parte di me, lo definisco come lo strumento per realizzare i miei sogni e quindi cerco di metterci tutto il mio impegno e le mie competenze dato che sono ancora un sognatore.

Per essere esaustivo nel presentarmi posso definirmi (usando una frase di un celebre film di Luciano De Crescenzo –Così parlò Bellavista-) «Un uomo d’amore» in sintesi, semplicemente un uomo che crede in ciò che fa e nel farlo ci mette l’anima.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

La gestione completa in outsourcing del servizio di Farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Merqurio Pharma, in ottemperanza alle attuali regolamentazioni e alle linee guida europee e nazionali, offre a Big PharmaMedium e Small Pharma e a produttori conto terzi la gestione completa in outsourcing del servizio di farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Digital Pharma: tra Social Network e regole ministeriali

luglio 18th, 2018|0 Comments

Google, siti web, Facebook e Youtube rappresentano potenti strumenti degli esperti del Marketing farmaceutico. Investire nel Web Marketing oggi vuol dire avere grandi potenzialità di crescita nel proprio business. Il Marketing infatti fornisce [...]

Social media marketing: ecco cosa fa la differenza nel pharma

luglio 18th, 2018|0 Comments

Strategie ben definite, partner affidabili ed esperti. Questi primi punti da definire per raggiungere il successo di una campagna social media marketing.   Social media marketing: cosa fa la differenza nel pharma? l [...]

Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

luglio 12th, 2018|0 Comments

Curious2018 - Future Insight : a Darmstadt dal 16 al 18 Luglio 2018, una grandiosa conferenza organizzata da Merck per celebrare il futuro e stimolarne un'evoluzione tendente al miglioramento. Il mondo è un [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

Numero Verde 800 014 863

SERVIZI