Marisa Mazzocco 2017-02-24T10:03:12+00:00

MARISA MAZZOCCO

Marisa Mazzocco
Marisa MazzoccoResponsabile Agente Remoto

Marisa Mazzocco,  in Merqurio ricopro il ruolo di responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività che coinvolgono la farmacia e i servizi di agente remoto e di Customer care. «Nessuna cosa è impossibile! L’impossibile è solo un limite che ci costruiamo da soli e che non ci permette di arrivare all’obiettivo» è la frase su cui ho basato la mia vita, il mio lavoro e il rapporto professionale con i miei colleghi.

Orientata al raggiungimento degli obiettivi e al successo sia personale che delle attività che gestisco, considero sacro, il valore del cliente e del lavoro. I miei colleghi mi descrivono particolarmente esperta nelle analisi preliminari e nella realizzazione di progetti a supporto di attività commerciali.

Mi occupo, inoltre, dell’elaborazione di dimensionamenti e cost model, elaborazione di analisi di fattibilità, economiche e logistiche, realizzo la definizione delle procedure di ottimizzazione dei processi interni all’attività commerciale. Ho una approfondita conoscenza dei processi di: Customer Service, Gestione contatto, Gestione cliente.

Quando nel contatto con la farmacia serve la relazione e non solo la transazione

La relazione con la farmacia e la capillarità della rete di distribuzione e promozione nella forma più flessibile

Ogni Agente remoto crea una efficiente relazione con il farmacista, consolidata nel tempo. La sua attività di promozione o vendita di prodotti sostituisce e/o integra quella delle aziende farmaceutiche.

Il team di Agenti Remoti Merqurio ha già fidelizzato oltre 3.500 farmacie, distribuite su tutto il territorio italiano.

Le attività svolte sono attentamente monitorate e controllate attraverso report a cadenza quotidiana, settimanale e mensile.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Con 3,4 miliardi, Procter & Gamble punta alla tedesca Merck

aprile 20th, 2018|0 Comments

Procter & Gamble ha annunciato che acquisterà, dalla tedesca Merck, la divisione Consumer Health per 3,4 miliardi di euro, ampliando così l'offerta di prodotti da banco, mentre altre aziende puntano a investire sulla ricerca [...]

Health Technology Challenge: la sfida tecnologica di AIIC

aprile 13th, 2018|0 Comments

L'Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC) ha dato il via al primo Health Technology Challenge (HTC) per raccogliere progetti, esperienze e soluzioni in grado di contribuire ad affrontare in modo innovativo e concreto i problemi della [...]

#Cure2Cure: una formula per calcolare il valore della Farmacia

aprile 5th, 2018|0 Comments

Per la prima volta in Italia una vera e propria formula potrà stimare il valore della farmacia, in quanto dispensatrice di servizi per la salute dei cittadini, e di ogni singolo presidio sul territorio. [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI