Marina Ehlardo 2017-02-24T09:59:25+00:00

MARINA EHLARDO

Marina Ehlardo
Marina EhlardoDeputy QPPV

Marina Ehlardo, 40 anni, sposata da 10 anni con Stefano e mamma di due bellissimi bimbi Matteo e Simone, lavoro in Merqurio da circa 10 anni ed ho iniziato facendo informazione medico scientifica telefonica.

In tutti questi anni ho acquisito sempre più competenze e, pur partendo da un background scientifico, oggi posso dire di avere una visione dell’azienda farmaceutica quasi completa.

Mi occupo delle fasi di selezioni e della formazione/comunicazione, della Farmacovigilanza e della qualità in azienda.

Ultima, ma non per importanza è la Privacy che può essere considerata il nostro fiore all’occhiello.

Credo nelle idee innovative e nella continua evoluzione delle cose.

Mi piace pensare che il successo di un azienda sia dovuto dalle persone che ci lavorano all’interno e immagino un giorno di poter avere un’azienda tutta mia dove sviluppare nuove menti.

La mia frase preferite è: “quando trattiamo con le persone, ricordiamoci che non stiamo trattando con creature fatte di logica, stiamo trattando con creature fatte di emozioni” Dale Carnegie”

Appassionata di sport, musica e lettura di gialli, cerco di passare quasi tutto il mio tempo libero in famiglia all’aria aperta.

La gestione completa in outsourcing del servizio di Farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Merqurio Pharma, in ottemperanza alle attuali regolamentazioni e alle linee guida europee e nazionali, offre a Big PharmaMedium e Small Pharma e a produttori conto terzi la gestione completa in outsourcing del servizio di farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Export: le regine del Pharma made in UE

dicembre 12th, 2017|0 Comments

Fonte: www.howmuch.net   Nel settore farmaceutico è ormai opinione condivisa che l'Italia occupi un ruolo importante in Europa, soprattutto in termini di reputation. Anche cambiando prospettiva, a quanto pare il punto di [...]

Diabete: Dott. App spodesta Dott Google

dicembre 7th, 2017|0 Comments

Il diabete è uno dei temi di salute più ricercati sul web in Italia. Eppure “Dott. Google” non è la fonte più utilizzata per raccogliere informazioni sul diabete, a superare il dottore più famoso del [...]

Cvs e Aetna: le nozze anti-Amazon nel settore dell’healthcare

dicembre 4th, 2017|0 Comments

Il Butterfly Effect dell'ingresso di Amazon nel settore dell'healthcare si è finalmente reso manifesto nell'industria sanitaria americana: Cvs ha acquistato Aetna. Cvs e Aetna: le nozze anti-Amazon nel settore dell'healthcare Cvs Pharmacy (o semplicemente cvs) è [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI