MARINA EHLARDO

Marina Ehlardo
Marina EhlardoDeputy QPPV

Marina Ehlardo, 40 anni, sposata da 10 anni con Stefano e mamma di due bellissimi bimbi Matteo e Simone, lavoro in Merqurio da circa 10 anni ed ho iniziato facendo informazione medico scientifica telefonica.

In tutti questi anni ho acquisito sempre più competenze e, pur partendo da un background scientifico, oggi posso dire di avere una visione dell’azienda farmaceutica quasi completa.

Mi occupo delle fasi di selezioni e della formazione/comunicazione, della Farmacovigilanza e della qualità in azienda.

Ultima, ma non per importanza è la Privacy che può essere considerata il nostro fiore all’occhiello.

Credo nelle idee innovative e nella continua evoluzione delle cose.

Mi piace pensare che il successo di un azienda sia dovuto dalle persone che ci lavorano all’interno e immagino un giorno di poter avere un’azienda tutta mia dove sviluppare nuove menti.

La mia frase preferite è: “quando trattiamo con le persone, ricordiamoci che non stiamo trattando con creature fatte di logica, stiamo trattando con creature fatte di emozioni” Dale Carnegie”

Appassionata di sport, musica e lettura di gialli, cerco di passare quasi tutto il mio tempo libero in famiglia all’aria aperta.

Farmacovigilanza

La gestione completa in outsourcing del servizio di Farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Merqurio Pharma, in ottemperanza alle attuali regolamentazioni e alle linee guida europee e nazionali, offre a Big PharmaMedium e Small Pharma e a produttori conto terzi la gestione completa in outsourcing del servizio di farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Ema a Milano: che probabilità ha di vincere l’Italia?

agosto 4th, 2017|0 Comments

È viva la competizione in Europa tra le città che vogliono aggiudicarsi la sede dell’Agenzia del Farmaco (Ema) dopo la Brexit. Tra le migliori candidate vi è Milano: che speranze ha di aggiudicarsi [...]

Amazon 1492: il team segreto punta all’Health Care 

agosto 3rd, 2017|0 Comments

Amazon ha deciso di approdare nel settore dell'Health Care col progetto 1492: è quanto giunge da alcune indiscrezioni della CNBC. Il nuovo team, con sede a Seattle, porta il nome dell'anno in cui [...]

Make To Care: l’innovazione al servizio di una vita migliore

agosto 2nd, 2017|0 Comments

Make To Care è il nome del contest promosso da Sanofi Genzyme – divisione di Sanofi specializzata nelle malattie rare, sclerosi multipla, oncologia e immunologia – indetto per celebrare chi ha saputo investire il proprio ingegno [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI