Marianna Marzuillo 2017-02-24T10:02:53+00:00

MARIANNA MARZUILLO

Marianna Marzuillo
Marianna MarzuilloMedical Information Service

Definita dai colleghi e clienti come l’esperta della consultazione della letteratura scientifica internazionale, in Merqurio mi occupo di Medical Information, un’attività che si basa sull’allestimento di responsi medico-scientifici in risposta a quesiti non sollecitati sui farmaci e vaccini e/o patologie ad essi correlate.

Nella vita come nel lavoro sono curiosa, collaborativa, disponibile, energica, precisa, dinamica e orientata agli obiettivi. Il mio motore è la passione. Mi piace inoltre definirmi professionale e umana. L’attività di cui mi occupo è molto delicata perché si interessa anche degli aspetti di sicurezza e tollerabilità dei farmaci. Quando lavoro mi piace immedesimarmi in chi si rivolge a me, mi piace ascoltare per capire innanzitutto il bisogno, non sempre esplicitato, che si nasconde nella richiesta di pazienti e operatori sanitari per offrire un supporto efficace al bisogno clinico.

Altra caratteristica che mi è sempre stata riconosciuta è una grande forza di volontà. Se mi viene affidato un compito, anche se difficile, metto tutto il mio impegno per raggiungere l’obiettivo. La mission impossible mi fa gola. Amo mettermi alla prova, tentare di superare i miei limiti e amo farlo col sorriso sulle labbra.

Amo l’innovazione, la novità e credo molto nello spirito di squadra.

Una frase che mi ripeto spesso è «Ogni difficoltà può essere un’opportunità».

Servizio di gestione delle richieste di Medical Service su misura per le aziende farmaceutiche

La direzione medica delle aziende farmaceutiche riceve numerose richieste d’informazione medico-scientifica.

Merqurio, per gestire tali quesiti di carattere medico-scientifico – su prodotti, dispositivi medici e relative aree terapeutiche, ma anche segnalazioni di farmacovigilanza e reclami di prodotto – ha attivato un servizio di Medical Information, composto da un team di esperti.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Digital Pharma: tra Social Network e regole ministeriali

luglio 18th, 2018|0 Comments

Google, siti web, Facebook e Youtube rappresentano potenti strumenti degli esperti del Marketing farmaceutico. Investire nel Web Marketing oggi vuol dire avere grandi potenzialità di crescita nel proprio business. Il Marketing infatti fornisce [...]

Social media marketing: ecco cosa fa la differenza nel pharma

luglio 18th, 2018|0 Comments

Strategie ben definite, partner affidabili ed esperti. Questi primi punti da definire per raggiungere il successo di una campagna social media marketing.   Social media marketing: cosa fa la differenza nel pharma? l [...]

Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

luglio 12th, 2018|0 Comments

Curious2018 - Future Insight : a Darmstadt dal 16 al 18 Luglio 2018, una grandiosa conferenza organizzata da Merck per celebrare il futuro e stimolarne un'evoluzione tendente al miglioramento. Il mondo è un [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

Numero Verde 800 014 863

SERVIZI