Francesca Maria Iengo 2017-03-02T10:43:23+00:00

FRANCESCA MARIA IENGO

Francesca Maria Iengo
Francesca Maria IengoTeam Leader Phone Detailing

Manager, moglie e mamma di 4 bimbi.

Mi piace definirmi una donna che sa ciò che vuole e che ha sempre lavorato e lavora ancora per ottenerlo.

Da oltre 10 anni in Merqurio, partendo da informatore remoto in un percorso che mi ha portata ad essere Team Leader del Phone Detailing.

Ogni giorno ho a che fare con le persone, persone e non risorse, in cui credo fortemente, parti di un’azienda che amo e nella quale da anni ripongo le mie energie, la mia fiducia, la mia dedizione, per raggiungere obiettivi comuni.

Severa ed esigente quanto basta prima con me e poi con gli altri. Ho sempre pensato e continuo a pensare che non esistono individui in un’azienda, ma squadre con ruoli e mansioni diverse, che insieme contribuiscono a costruire un percorso nell’interesse aziendale e dei clienti che ripongono fiducia in noi.

Soddisfatta e fiera di far parte della grande ed unica realtà Merqurio.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Export: le regine del Pharma made in UE

dicembre 12th, 2017|0 Comments

Fonte: www.howmuch.net   Nel settore farmaceutico è ormai opinione condivisa che l'Italia occupi un ruolo importante in Europa, soprattutto in termini di reputation. Anche cambiando prospettiva, a quanto pare il punto di [...]

Diabete: Dott. App spodesta Dott Google

dicembre 7th, 2017|0 Comments

Il diabete è uno dei temi di salute più ricercati sul web in Italia. Eppure “Dott. Google” non è la fonte più utilizzata per raccogliere informazioni sul diabete, a superare il dottore più famoso del [...]

Cvs e Aetna: le nozze anti-Amazon nel settore dell’healthcare

dicembre 4th, 2017|0 Comments

Il Butterfly Effect dell'ingresso di Amazon nel settore dell'healthcare si è finalmente reso manifesto nell'industria sanitaria americana: Cvs ha acquistato Aetna. Cvs e Aetna: le nozze anti-Amazon nel settore dell'healthcare Cvs Pharmacy (o semplicemente cvs) è [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI