FRANCESCA MARIA IENGO

Francesca Maria Iengo
Francesca Maria IengoTeam Leader Phone Detailing

Manager, moglie e mamma di 4 bimbi.

Mi piace definirmi una donna che sa ciò che vuole e che ha sempre lavorato e lavora ancora per ottenerlo.

Da oltre 10 anni in Merqurio, partendo da informatore remoto in un percorso che mi ha portata ad essere Team Leader del Phone Detailing.

Ogni giorno ho a che fare con le persone, persone e non risorse, in cui credo fortemente, parti di un’azienda che amo e nella quale da anni ripongo le mie energie, la mia fiducia, la mia dedizione, per raggiungere obiettivi comuni.

Severa ed esigente quanto basta prima con me e poi con gli altri. Ho sempre pensato e continuo a pensare che non esistono individui in un’azienda, ma squadre con ruoli e mansioni diverse, che insieme contribuiscono a costruire un percorso nell’interesse aziendale e dei clienti che ripongono fiducia in noi.

Soddisfatta e fiera di far parte della grande ed unica realtà Merqurio.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Ema a Milano: che probabilità ha di vincere l’Italia?

agosto 4th, 2017|0 Comments

È viva la competizione in Europa tra le città che vogliono aggiudicarsi la sede dell’Agenzia del Farmaco (Ema) dopo la Brexit. Tra le migliori candidate vi è Milano: che speranze ha di aggiudicarsi [...]

Amazon 1492: il team segreto punta all’Health Care 

agosto 3rd, 2017|0 Comments

Amazon ha deciso di approdare nel settore dell'Health Care col progetto 1492: è quanto giunge da alcune indiscrezioni della CNBC. Il nuovo team, con sede a Seattle, porta il nome dell'anno in cui [...]

Make To Care: l’innovazione al servizio di una vita migliore

agosto 2nd, 2017|0 Comments

Make To Care è il nome del contest promosso da Sanofi Genzyme – divisione di Sanofi specializzata nelle malattie rare, sclerosi multipla, oncologia e immunologia – indetto per celebrare chi ha saputo investire il proprio ingegno [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI