FABIO FEDELE

Fabio Fedele
Fabio Fedele

Oltre vent’anni d’esperienza nell’ambito editoriale medico-scientifico con progetti sempre attuali, orientati alle necessità del target finale (medici e farmacisti) quindi di successo. In particolare negli ultimi 9 anni la mia specializzazione si focalizza nelle aree marketing e communication management, in seguito alla sempre crescente richiesta dell’azienda di avere una persona di riferimento altamente specializzata. Si consolida così la mia esperienza su clienti locali, internazionali e sul new business, acquisita con crescenti responsabilità relazionandomi direttamente con il top management.

La formazione professionale, si sviluppa negli anni attraverso un forte percorso editoriale (new project) per poi fondersi con responsabilità gestionali ad alto livello, sia internamente sia presso i clienti direzionali.

Un focus particolare sul lavoro in team mi ha consentito di raggiungere obiettivi sempre ambiziosi all’interno della struttura garantendo anche un crescente riconoscimento presso i clienti gestiti.

L’impostazione del mio lavoro è orientata al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti in base alle necessità dei clienti, sviluppando all’interno della struttura il concetto che non ci sono traguardi irraggiungibili, il team deve lavorare al meglio per trovare la strada più facile volta a soddisfare le necessità del momento con tre punti fermi: Qualità – Economia – Tempo.

Il concetto di QET è sempre condiviso dal team che ha un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

MULTICHANNEL

Ognuno di noi è il prodotto originale e irripetibile di alcune caratteristiche.
Ogni progetto – come anche ogni prodotto, ogni servizio – si caratterizza per aspetti, tratti distintivi e difficoltà peculiari. Non esiste la ricetta, unica e universalmente valida, che possa garantire il successo di una impresa, ma sono l’esperienza, il know how e – soprattutto – la profonda capacità di analizzare i bisogni e le aspettative di un cliente ad assicurare la riuscita del progetto.
Crediamo nelle persone e nelle loro storie, per questo motivo affidiamo il tuo progetto al consulente più adatto a valorizzarlo.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

La Mela di AISM torna in piazza per sostenere la ricerca

ottobre 6th, 2017|0 Comments

Ogni anno, solo in Italia, 3.400 persone vengono colpite dalla sclerosi multipla. Il nostro Paese, con un nuovo caso ogni 3 ore – questi i numeri della sclerosi multipla tratti dal Barometro 2017 [...]

Il Regolamento comunitario 536/2014: opportunità per il Pharma?

ottobre 6th, 2017|0 Comments

Il 13 ottobre 2017 si terrà a Palazzo Lombardia, dalle 9:00 alle 16:30 presso l’Auditorium Giovanni Testori, la conferenza internazionale “European Clinical Trial Day, the future of clinical research: is the 536/14 regulation enough?”. L’evento, [...]

Da 10 anni Lilly offre un giorno di lavoro alla comunità

ottobre 5th, 2017|0 Comments

  Le aziende farmaceutiche, con la ricerca di nuovi farmaci, si impegnano a migliorare la qualità della vita delle persone. I soli farmaci – si sa – non bastano a rendere migliori i [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI