FABIO FEDELE

Fabio Fedele
Fabio Fedele

Oltre vent’anni d’esperienza nell’ambito editoriale medico-scientifico con progetti sempre attuali, orientati alle necessità del target finale (medici e farmacisti) quindi di successo. In particolare negli ultimi 9 anni la mia specializzazione si focalizza nelle aree marketing e communication management, in seguito alla sempre crescente richiesta dell’azienda di avere una persona di riferimento altamente specializzata. Si consolida così la mia esperienza su clienti locali, internazionali e sul new business, acquisita con crescenti responsabilità relazionandomi direttamente con il top management.

La formazione professionale, si sviluppa negli anni attraverso un forte percorso editoriale (new project) per poi fondersi con responsabilità gestionali ad alto livello, sia internamente sia presso i clienti direzionali.

Un focus particolare sul lavoro in team mi ha consentito di raggiungere obiettivi sempre ambiziosi all’interno della struttura garantendo anche un crescente riconoscimento presso i clienti gestiti.

L’impostazione del mio lavoro è orientata al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti in base alle necessità dei clienti, sviluppando all’interno della struttura il concetto che non ci sono traguardi irraggiungibili, il team deve lavorare al meglio per trovare la strada più facile volta a soddisfare le necessità del momento con tre punti fermi: Qualità – Economia – Tempo.

Il concetto di QET è sempre condiviso dal team che ha un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

MULTICHANNEL

Ognuno di noi è il prodotto originale e irripetibile di alcune caratteristiche.
Ogni progetto – come anche ogni prodotto, ogni servizio – si caratterizza per aspetti, tratti distintivi e difficoltà peculiari. Non esiste la ricetta, unica e universalmente valida, che possa garantire il successo di una impresa, ma sono l’esperienza, il know how e – soprattutto – la profonda capacità di analizzare i bisogni e le aspettative di un cliente ad assicurare la riuscita del progetto.
Crediamo nelle persone e nelle loro storie, per questo motivo affidiamo il tuo progetto al consulente più adatto a valorizzarlo.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

McKinsey – Il digitale nel pharma: opportunità e sfide

maggio 4th, 2017|0 Comments

McKinsey ha pubblicato uno studio molto interessante: “The road to digital success in pharma”. In questo studio gli analisti di McKinsey analizzano i cambiamenti che il digitale sta portando al mondo pharma, le opportunità per [...]

Scarica il White Paper “Metropoli italiane a rischio salute”

aprile 26th, 2017|0 Comments

Lo sviluppo economico sostenibile e la salute dei cittadini non sono il risultato esclusivo di interventi sanitari, ma un prodotto complesso, determinato da scelte politiche e azioni che vanno al di là del settore sanitario [...]

L’Annuario Farmaceutico Italiano diventa iPocket

aprile 26th, 2017|0 Comments

L’Annuario Farmaceutico Italiano nasce nel 1997 come Primogenito della Merqurio.  Nasce come opera dettagliata e completa.  Negli anni le esigenze dei lettori sono cambiate e Merqurio, consapevole delle nuove necessità dei professionisti della salute, ha [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI