Fabio Fedele 2017-05-10T16:37:24+00:00

FABIO FEDELE

Fabio Fedele
Fabio Fedele

Oltre vent’anni d’esperienza nell’ambito editoriale medico-scientifico con progetti sempre attuali, orientati alle necessità del target finale (medici e farmacisti) quindi di successo. In particolare negli ultimi 9 anni la mia specializzazione si focalizza nelle aree marketing e communication management, in seguito alla sempre crescente richiesta dell’azienda di avere una persona di riferimento altamente specializzata. Si consolida così la mia esperienza su clienti locali, internazionali e sul new business, acquisita con crescenti responsabilità relazionandomi direttamente con il top management.

La formazione professionale, si sviluppa negli anni attraverso un forte percorso editoriale (new project) per poi fondersi con responsabilità gestionali ad alto livello, sia internamente sia presso i clienti direzionali.

Un focus particolare sul lavoro in team mi ha consentito di raggiungere obiettivi sempre ambiziosi all’interno della struttura garantendo anche un crescente riconoscimento presso i clienti gestiti.

L’impostazione del mio lavoro è orientata al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti in base alle necessità dei clienti, sviluppando all’interno della struttura il concetto che non ci sono traguardi irraggiungibili, il team deve lavorare al meglio per trovare la strada più facile volta a soddisfare le necessità del momento con tre punti fermi: Qualità – Economia – Tempo.

Il concetto di QET è sempre condiviso dal team che ha un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

Ognuno di noi è il prodotto originale e irripetibile di alcune caratteristiche.
Ogni progetto – come anche ogni prodotto, ogni servizio – si caratterizza per aspetti, tratti distintivi e difficoltà peculiari. Non esiste la ricetta, unica e universalmente valida, che possa garantire il successo di una impresa, ma sono l’esperienza, il know how e – soprattutto – la profonda capacità di analizzare i bisogni e le aspettative di un cliente ad assicurare la riuscita del progetto.
Crediamo nelle persone e nelle loro storie, per questo motivo affidiamo il tuo progetto al consulente più adatto a valorizzarlo.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Digital Pharma: tra Social Network e regole ministeriali

luglio 18th, 2018|0 Comments

Google, siti web, Facebook e Youtube rappresentano potenti strumenti degli esperti del Marketing farmaceutico. Investire nel Web Marketing oggi vuol dire avere grandi potenzialità di crescita nel proprio business. Il Marketing infatti fornisce [...]

Social media marketing: ecco cosa fa la differenza nel pharma

luglio 18th, 2018|0 Comments

Strategie ben definite, partner affidabili ed esperti. Questi primi punti da definire per raggiungere il successo di una campagna social media marketing.   Social media marketing: cosa fa la differenza nel pharma? l [...]

Curious 2018: Merck celebra il Futuro per i suoi 350 anni

luglio 12th, 2018|0 Comments

Curious2018 - Future Insight : a Darmstadt dal 16 al 18 Luglio 2018, una grandiosa conferenza organizzata da Merck per celebrare il futuro e stimolarne un'evoluzione tendente al miglioramento. Il mondo è un [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

Numero Verde 800 014 863

SERVIZI