FABIO FEDELE

Fabio Fedele
Fabio Fedele

Oltre vent’anni d’esperienza nell’ambito editoriale medico-scientifico con progetti sempre attuali, orientati alle necessità del target finale (medici e farmacisti) quindi di successo. In particolare negli ultimi 9 anni la mia specializzazione si focalizza nelle aree marketing e communication management, in seguito alla sempre crescente richiesta dell’azienda di avere una persona di riferimento altamente specializzata. Si consolida così la mia esperienza su clienti locali, internazionali e sul new business, acquisita con crescenti responsabilità relazionandomi direttamente con il top management.

La formazione professionale, si sviluppa negli anni attraverso un forte percorso editoriale (new project) per poi fondersi con responsabilità gestionali ad alto livello, sia internamente sia presso i clienti direzionali.

Un focus particolare sul lavoro in team mi ha consentito di raggiungere obiettivi sempre ambiziosi all’interno della struttura garantendo anche un crescente riconoscimento presso i clienti gestiti.

L’impostazione del mio lavoro è orientata al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti in base alle necessità dei clienti, sviluppando all’interno della struttura il concetto che non ci sono traguardi irraggiungibili, il team deve lavorare al meglio per trovare la strada più facile volta a soddisfare le necessità del momento con tre punti fermi: Qualità – Economia – Tempo.

Il concetto di QET è sempre condiviso dal team che ha un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

MULTICHANNEL

Ognuno di noi è il prodotto originale e irripetibile di alcune caratteristiche.
Ogni progetto – come anche ogni prodotto, ogni servizio – si caratterizza per aspetti, tratti distintivi e difficoltà peculiari. Non esiste la ricetta, unica e universalmente valida, che possa garantire il successo di una impresa, ma sono l’esperienza, il know how e – soprattutto – la profonda capacità di analizzare i bisogni e le aspettative di un cliente ad assicurare la riuscita del progetto.
Crediamo nelle persone e nelle loro storie, per questo motivo affidiamo il tuo progetto al consulente più adatto a valorizzarlo.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Ema a Milano: che probabilità ha di vincere l’Italia?

agosto 4th, 2017|0 Comments

È viva la competizione in Europa tra le città che vogliono aggiudicarsi la sede dell’Agenzia del Farmaco (Ema) dopo la Brexit. Tra le migliori candidate vi è Milano: che speranze ha di aggiudicarsi [...]

Amazon 1492: il team segreto punta all’Health Care 

agosto 3rd, 2017|0 Comments

Amazon ha deciso di approdare nel settore dell'Health Care col progetto 1492: è quanto giunge da alcune indiscrezioni della CNBC. Il nuovo team, con sede a Seattle, porta il nome dell'anno in cui [...]

Make To Care: l’innovazione al servizio di una vita migliore

agosto 2nd, 2017|0 Comments

Make To Care è il nome del contest promosso da Sanofi Genzyme – divisione di Sanofi specializzata nelle malattie rare, sclerosi multipla, oncologia e immunologia – indetto per celebrare chi ha saputo investire il proprio ingegno [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI