Fabio Fedele 2017-05-10T16:37:24+00:00

FABIO FEDELE

Fabio Fedele
Fabio Fedele

Oltre vent’anni d’esperienza nell’ambito editoriale medico-scientifico con progetti sempre attuali, orientati alle necessità del target finale (medici e farmacisti) quindi di successo. In particolare negli ultimi 9 anni la mia specializzazione si focalizza nelle aree marketing e communication management, in seguito alla sempre crescente richiesta dell’azienda di avere una persona di riferimento altamente specializzata. Si consolida così la mia esperienza su clienti locali, internazionali e sul new business, acquisita con crescenti responsabilità relazionandomi direttamente con il top management.

La formazione professionale, si sviluppa negli anni attraverso un forte percorso editoriale (new project) per poi fondersi con responsabilità gestionali ad alto livello, sia internamente sia presso i clienti direzionali.

Un focus particolare sul lavoro in team mi ha consentito di raggiungere obiettivi sempre ambiziosi all’interno della struttura garantendo anche un crescente riconoscimento presso i clienti gestiti.

L’impostazione del mio lavoro è orientata al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti in base alle necessità dei clienti, sviluppando all’interno della struttura il concetto che non ci sono traguardi irraggiungibili, il team deve lavorare al meglio per trovare la strada più facile volta a soddisfare le necessità del momento con tre punti fermi: Qualità – Economia – Tempo.

Il concetto di QET è sempre condiviso dal team che ha un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

Ognuno di noi è il prodotto originale e irripetibile di alcune caratteristiche.
Ogni progetto – come anche ogni prodotto, ogni servizio – si caratterizza per aspetti, tratti distintivi e difficoltà peculiari. Non esiste la ricetta, unica e universalmente valida, che possa garantire il successo di una impresa, ma sono l’esperienza, il know how e – soprattutto – la profonda capacità di analizzare i bisogni e le aspettative di un cliente ad assicurare la riuscita del progetto.
Crediamo nelle persone e nelle loro storie, per questo motivo affidiamo il tuo progetto al consulente più adatto a valorizzarlo.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Privacy: cosa cambia da oggi nel pharma?

maggio 25th, 2018|0 Comments

Le farmacie, anche in sede regionale, si stanno attrezzando per affrontare nel modo più operativo le nuove norme sulla privacy in vigore dal 25 maggio: ecco cosa cambia da oggi. GDPR: cosa cambia da oggi [...]

Gli ingredienti del multichannel: l’ingaggio

maggio 14th, 2018|0 Comments

In questa settimana ho incontrato un manager di una azienda farmaceutica e per circa tre ore abbiamo discusso di progetti e modelli digitali. Dopo un’interessante analisi preliminare, mi ha ribadito che, per lui, il focus [...]

Big Data e Intelligenza Artificale: come sta cambiando l’industria farmaceutica

maggio 11th, 2018|0 Comments

L'utilizzo di dati analitici e l'integrazione dell'intelligenza artificiale avranno un enorme impatto sul modo in cui operano le farmacie: le prime che adotteranno tali tecnologie potranno godere senz'altro di un vantaggio competitivo e [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI