Domenico Maira 2017-02-24T10:02:14+00:00

DOMENICO MAIRA

Domenico Maira
Domenico MairaCoordinatore CSO

Ruolo: Coordinatore Nazionale della rete CSO Merqurio Pharma.

Insomma, la mia esperienza è al servizio dei giovani.

Il mio motto? Non è mai troppo tardi. Non è mai troppo tardi per imparare. Non è mai toppo tardi per dire: scusa ho sbagliato. Non è mai troppo tardi per dire: bravo mi sei piaciuto, come hai fatto?

Ascoltare, riconoscere, seguire: tre verbi dinamici che caratterizzano la mia vita professionale  che cerco di declinare quotidianamente con costanza.

«Le scelte più urgenti sono raramente le più importanti», cercare di fare ogni cosa al momento giusto, questa è la mia battaglia quotidiana.

Il sorriso non deve mancare mai, esprime apertura, voglia di condividere ma anche gioco di squadra (per sorridere tutti i muscoli facciali concorrono in un meraviglioso e perfetto gioco di squadra).

La certezza del quotidiano? Si vince in squadra.

La rete di informazione scientifica conto terzi.

Efficacia ed efficienza nella relazione con il medico

La rete CSO di Merqurio è la prima rete a contratto d’informazione scientifica in Europa ad essere dotata di iPad.

Merqurio vanta una CSO costituita esclusivamente da informatori di comprovata esperienza, distribuiti e radicati sull’intero territorio nazionale.

Per questo motivo riesce a coniugare l’esigenza delle aziende farmaceutiche di esternalizzazione dell’informazione medico-scientifica alla necessità di ridimensionare i costi di gestione e di personale.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

CSO Multichannel: Competenza, flessibilità e copertura

novembre 12th, 2014|0 Comments

  Il gruppo Merqurio si compone di più settori volti all’informazione scientifica presso la classe medica tra questi: la CSO (Contract Selling Organization). Per maggiori info clicca qui.   La CSO multichannel È [...]

I segreti dell’approccio con il Farmacista

maggio 30th, 2014|0 Comments

L’approccio con il farmacista: tre suggerimenti Dichiarare lo scopo della visita Ottenere l’attenzione Cogliere ed indirizzare le intenzioni del farmacista 1. Dichiarare lo scopo della visita “Dottore non sono venuto per vendere, ma per informarla [...]

Leggi tutto
Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

SERVIZI