Annalisa Curcio 2017-02-20T12:19:04+00:00

Merqurio

ANNALISA CURCIO

Annalisa Curcio
Annalisa CurcioMedical Information Service

Dopo aver vissuto un’esperienza lavorativa universitaria sono approdata alla Merqurio con il mio bagaglio di nozioni e tanta passione per la ricerca scientifica e voglia di mettermi in gioco.

Così è iniziato il mio percorso nella Medical Information, attività complessa e versatile, in cui si gestiscono quesiti medico-scientifici provenienti da medici, operatori sanitari e pazienti, che ci pervengono tramite diversi canali, tra cui telefono, mail e chat.

Credo di essere una persona precisa ed equilibrata, capace di gestire più tipologie di attività contemporaneamente e di reggere a ritmi di lavoro anche pressanti. Mi piace approfondire una questione e cerco di avere ben chiaro il quadro della situazione in modo da procedere al meglio in qualsiasi tipo di attività stia svolgendo.

Provo ad essere disponibile con tutti e spesso mi trovo a sfruttare la mia propensione all’insegnamento acquisita all’università per il training di nuovi colleghi. Ho molta fiducia e stima per il mio team e credo che insieme riusciamo a fornire un servizio di ottima qualità e ad affrontare le nuove sfide con molto impegno e determinazione.

Servizio di gestione delle richieste di Medical Service su misura per le aziende farmaceutiche

La direzione medica delle aziende farmaceutiche riceve numerose richieste d’informazione medico-scientifica.

Merqurio, per gestire tali quesiti di carattere medico-scientifico – su prodotti, dispositivi medici e relative aree terapeutiche, ma anche segnalazioni di farmacovigilanza e reclami di prodotto – ha attivato un servizio di Medical Information, composto da un team di esperti.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Ti va di parlare della base multichannel?

giugno 15th, 2018|0 Comments

Iniziamo dalla base: il multichannel non ha una definizione univoca, è vero. Ma è anche vero che non può essere altro che un modello di comunicazione del marketing che usa una pluralità di canali in [...]

Premio Eccellenze 2018: all’alba della premiazione

giugno 14th, 2018|0 Comments

Anche quest'anno, dopo il successo della scorsa edizione, si terrà l'evento di premiazione dei progetti nominati dai medici a concorrere per il titolo di "Eccellenza dell'Informazione Scientifica". Il Premio, che si fregia anche [...]

Premio Merck: migliorare la qualità di vita della persona con Sclerosi Multipla

giugno 7th, 2018|0 Comments

Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, annuncia la III edizione del Premio Merck in Neurologia che ha ottenuto, anche quest’anno, il patrocinio della Società Italiana di Neurologia (SIN). Candidature aperte fino [...]

Leggi tutto

Contatti