Anna Morfè2018-10-30T11:31:21+00:00

ANNA MORFE’

Anna Morfè
Anna MorfèAccount Executive e Multichannel Marketing Manager

“Amare il tuo lavoro, è l’unico modo per fare un ottimo lavoro”. Credo che non esista citazione più adatta a descrivere il mio percorso lavorativo in Merqurio in cui lavoro da quattro anni.

Laureata all’età di 24 anni in chimica e tecnologia farmaceutiche con il massimo dei voti, ho conosciuto Merqurio grazie ad alcuni colleghi universitari che avevano già cominciato la loro prima esperienza lavorativa con quelli che sarebbero diventati un giorno non solo i miei colleghi, ma un importante punto di riferimento. Appena entrata a far parte del team Merqurio, non avevo ancora una vera e propria idea di come sarebbe stato il mondo del lavoro, ero semplicemente caparbia e determinata, abituata a sfidare ogni giorno me stessa per il raggiungimento di un chiaro obiettivo, ed ero sicura che avrei dato il meglio di me, qualunque fosse stata l’attività da svolgere. E così aveva inizio la mia sfida.

Ho cominciato come assistente alla direzione commerciale, ruolo in cui mi sono occupata del coordinamento delle attività di 70 informatori scientifici sull’intero territorio italiano. Problem solving, dati di vendita, selezione del personale, realizzazione di corsi di formazione online, rappresentavano in quel periodo la mia principale attività in Merqurio.

Un giorno mi è stata assegnata una nuova mansione, assistente di redazione: nuovo lavoro, nuove sfide, nuove responsabilità. È stato così che ho cominciato a muovere i primi passi verso il digital marketing e la gestione di progetti multichannel.

Attualmente ricopro il ruolo di Account Executive e Multichannel Marketing Manager, costruisco, propongo e coordino progetti di web marketing aventi come obiettivo l’incremento della brand awareness e dello share of voice di prodotti maturi e non e, in qualità di Key Account mi occupo della gestione del Portfolio clienti di Merqurio, sviluppo di nuove relazioni commerciali e fidelizzazione di clienti già acquisiti.

Amo il mio lavoro, lo affronto con la consapevolezza che ogni giorno vi sia qualcosa da imparare, ed ho fatto del lavoro di squadra il mio stile di vita.

Insomma, non sempre sono rose e fiori, piuttosto direi gioie e dolori, ma anche tante soddisfazioni. In fondo un vecchio saggio diceva: “Il frutto del lavoro è il più dolce dei piaceri”.

it.linkedin.com/pub/anna-morfè/22/a68/618/

L’informazione di qualità, sempre attuale e di facile consultazione

Il dilagante diffondersi del web ha modificato strutturalmente il comportamento personale e gli usi professionali di medici, farmacisti e aziende farmaceutiche.

Ignorare le nuove modalità di consultazione e di continua formazione richieste in ambito medico-sanitario significherebbe rimanere indietro rispetto a competitor più attenti.

Merqurio si è fatto interprete delle esigenze più attuali, mettendo a punto DottNet: l’innovativa piattaforma multimediale interamente dedicata a medici, farmacisti e operatori sanitari. La prima in Italia.

Leggi tutto

Le Soluzioni

Nome (richiesto)
Email (richiesta)
Messaggio

Numero Verde 800 014 863

LE PERSONE