Lara Basilone

LaraBasilone«Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita…» diceva Confucio.

Quattro anni fa ho cominciato a lavorare in Merqurio e posso affermare che amo quello che faccio … ma lavoro!

Inizialmente mi sono occupata del Customer Care Service;  il customer Merqurio non è una semplice questione di assistenza ma una filosofia di marketing, strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alla cultura di un’azienda che pone il cliente al centro. Tutto questo, unito ad una cospicua dose di buona volontà e a degli ottimi compagni di squadra, nel corso degli anni mi ha fatto crescere sia umanamente che professionalmente portandomi al ruolo che attualmente ricopro: Business e Customer Marketing Manager.

Seguo processi di produzione e di business, collaboro alla realizzazione di piani di comunicazione, coordino procedure di Qualità aziendali e sono owner di progetti di aderenza terapeutica, con un bagaglio di expertise che ha contribuito a delineare un profilo di alto livello professionale, incentrato sulle attività di customer e sviluppo di new business, finalizzate al raggiungimento di obiettivi di share of voice e sales increase.

Ah, dimenticavo … sono Lara Basilone!

Linkedin

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: