Pharmexpo 2017: il salone del Pharma compie 10 anni

/, oberto mandia/Pharmexpo 2017: il salone del Pharma compie 10 anni
Pharmexpo 2017, Mostra d’Oltremare di Napoli, 24-26 novembre 2017 Condividi il Tweet

Pharmexpo 2017

Dal 24 al 26 di novembre 2017, torna a Napoli Pharmexpo, la storica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del Centro-Sud Italia, che quest’anno arriva alla decima edizione.

Anche per l’edizione 2017, Pharmexpo avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Per celebrare lo speciale traguardo, però, l’area espositiva è stata allargata, grazie alla confermata presenza degli espositori delle scorse edizioni e all’ingresso di nuove aziende.

L’idea di Pharmexpo affonda le proprie radici in famiglia: «I piacevoli pranzi domenicali a casa Petrone – racconta Fabrizio Cantella, direttore di Pharmexpo, sposato con la dottoressa Rossella Petrone, appartenente all’omonima storica famiglia napoletana di farmacisti – dove le discussioni erano a base di farmaci e gestione di farmacie, per me che già all’epoca mi occupavo di manifestazioni fieristiche da oltre 10 anni, furono seguiti poi da un necessario approfondimento commerciale e portarono alla decisione di concretizzare l’idea».

A novembre 2008, in poco più di un anno, con Progecta – società amministrata da Angioletto De Negri e specializzata in eventi fieristici dal 1999 – nasce la prima edizione di Pharmexpo, che gode dell’immediato entusiasmo dei farmacisti, la partecipazione di oltre 100 espositori e un programma ricco di convegni e di incontri professionali.

 

Pharmexpo 2017

Per le aziende farmaceutiche, ancora una volta, partecipare alla X edizione di Pharmexpo significa incontrare i farmacisti, per i quali la manifestazione rappresenta una concreta occasione di confronto con i colleghi e di aggiornamento professionale. Oltre alla ricchezza dei temi trattati e alla presenza attiva di Federfarma, dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici), delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del Centro Sud Italia, delle aziende farmaceutiche e dei farmacisti; uno dei segreti del successo di Pharmexpo è l’efficienza di uno staff altamente qualificato, capitanato da 10 anni da Cristina Barucco, che ha saputo creare una fitta rete di rapporti professionali e personali.

Durante i tre giorni espositivi si approfondiranno, tra i molti altri focus, i temi dell’ingresso del capitale in farmacia, delle catene di farmacie e di come affrontare la nuova realtà.

Per scaricare il programma completa di Pharmexpo 2017, clicca qui.

Per ricevere il badge d’ingresso, clicca qui.

Per ulteriori info, visita www.pharmexpo.it

 

By | 2017-11-16T16:50:44+00:00 novembre 16th, 2017|0 Commenti

Scrivi un commento