DigiPharmSei soddisfatto del tuo piano marketing? Sai misurare i risultati? Tweet this

Per scoprirlo non perdere la settima edizione di DigiPharm, che si terrà a Londra il 7 e l’8 ottobre 2015.

L’evento è interamente dedicato al digital e al marketing multichannel in ambito farmaceutico.

 

DigiPharm 2015

La gamma di canali marketing e tecnologie emergenti, di giorno in giorno, è sempre più vasta. Le opportunità di fare branding sono sempre più allettanti e alla portata di tutti.

Per tanto, anche le aziende farmaceutiche devono cogliere l’occasione di comunicare il proprio marchio a un pubblico in crescita costante e stimolare l’engagement, l’interazione, dei pazienti.

 

10 buoni motivi per partecipare a DigiPharm

#1 scoprire cosa rende efficace una campagna di marketing multichannel

#2 conoscere le ultime novità del digital

#3 stimolare l’engagement del paziente

#4 incontrare i migliori manager del pharma

#5 discutere sulle potenzialità della tecnologia indossabile

#6 rafforzare l’interazione tra forza vendita e marketing

#7 studiare i case history di maggiore successo

#8 fare network con gli innovatori del settore

#9 avere nuovi obiettivi concreti da realizzare

#10 Progettare una strategia multichannel, integrando social, mobile, digital, forza vendita e CRM

 

per maggiori informazioni, clicca qui.