canale di patologiaRaggiungere chi è potenzialmente interessato a un messaggio aumenta l’impatto della comunicazioneTweet this

 

La crescente importanza dei media nella nostra vita quotidiana ha consentito alle aziende – tramite l’acquisto di spazi pubblicitari – di entrare in contatto con i propri (potenziali) clienti. Con immediatezza e ampie possibilità di scelta.

La semplificazione dell’accessibilità ai clienti ha, però, anche un rovescio della medaglia: troppe informazioni confondono i consumatori.

In ambito B2B la questione non cambia. Le aziende farmaceutiche lamentano una generale difficoltà nel raggiungere i medici; dall’altro canto i manager sono stanchi di ricevere comunicazioni massive costanti e ripetitive.

 

I canali di patologia

DottNet, la prima community online medica d’Italia, permette di fare network tra gli specialisti alla ricerca costante di informazioni e aggiornamenti relativi a una patologia specifica

Nascono così i canali di patologia, una vetrina interattiva in cui trovare: «approfondimenti, aggiornamenti, evidenze di maggiore rilievo ed esperienze cliniche degli specialisti» sulle patologie e/o aree terapeutiche di loro interesse per la pratica clinica.

 

Evidenze in reumatologia

 

Evidenze in reumatologia è il nuovo canale di DottNet, interamente dedicato all’orto-reumatologia, dove i medici specialisti e gli operatori sanitari in genere possono trovare una selezione di articoli di approfondimento e altri contenuti elaborati dalla struttura di Medical Information Merqurio – e tradotti in italiano – sulla base della costante e puntuale revisione delle fonti bibliografiche e istituzionali internazionali dotate di elevati livelli di evidenza. Il canale, dunque, grazie ai suoi contenuti aggiornati, attendibili e di alta rilevanza scientifica, rappresenta uno strumento efficace di lavoro e formazione per la classe medica e per le altre professioni sanitarie che desiderano essere sempre aggiornati nell’ambito della specializzazione di loro interesse.

 

I vantaggi del canale di patologia

Gli specialisti iscritti al canale Evidenze in reumatologia riceveranno comodamente gli aggiornamenti del proprio campo di interesse via email. In questo modo potranno leggere gli studi più innovativi direttamente in italiano.

 

Per scoprire tutte le caratteristiche dei canali di patologia, compila il modulo sottostante.

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]