Eyeforpharma-Multichannel-BlogSei aperto all’innovazione? Allora punta su una campagna multichannel. Scopri come farlo con successo. Tweet this

La nuova inedita infografica di Merqurio prende spunto dal programma del Multichannel Marketing Summit, organizzato da eyeforpharma. Lo scopo del convegno – e di questa infografica – è chiarire quanto sia importante scegliere il modello multichannel, anche in ambito farmaceutico.

L’infografica è stata costruita con dei semplici pezzi di un puzzle. Tale scelta non rappresenta solo una questione grafica, ma incarna perfettamente la caratteristica del multichannel: una strategia di marketing integrata, in cui l’uso combinato di diversi canali (tradizionali e digitali) consente di potenziare l’effetto di ognuno di essi; proprio come in un puzzle, in cui ogni singolo pezzo è necessario per completare l’immagine.

Ecco i principali punti:

1. Come preparare la tua azienda al presente e al futuro digitale

2. Avvicinati ai clienti in modo intelligente, con interazioni di valore

3. Mettiti al servizio del paziente, non al tuo

4. Cambia la tua organizzazione partendo dalla base

5. Seleziona le fonti, analizza e agisci sui dati

 

Se vuoi scoprire i segreti del multichannel, non perdere il Summit Internazionale sul Marketing Multichannel che si terrà a Londra dal 17 al 18 settembre 2014.

Il congresso offrirà la possibilità di entrare in contatto con oltre 30 esperti di marketing digitale provenienti dalle più autorevoli aziende farmaceutiche internazionali. Gli specialisti del settore condivideranno case studies di successo nonché, le migliori pratiche per trasformare le vostre iniziative digitali ed offrire di più ai vostri clienti. Per visualizzare l’agenda completa dell’evento clicca qui.

Inoltre, Merqurio riserva ai propri lettori un esclusivo sconto per partecipare al convegno.

 

Multichannel Marketing Summit